CDA ON BOARD: diamo la parola ai clienti
- Posted by webadmin
- On 2 Marzo 2017
- 0 Comments
- Board Management Software, CdA, CDA ON BOARD, Meeting management, Software
Abbiamo presentato alla fine del 2016 la nuova versione del nostro software CDA ON BOARD, la soluzione che digitalizza i Consigli di Amministrazione e tutte le riunioni di alto livello all’interno di banche, aziende, consorzi, fondazioni e cooperative. Abbiamo avuto modo di contattare i nostri clienti per presentare loro le ultime novità: se ti interessa, le trovi tutte qui. In ogni caso, c’è tutto sul sito dedicato: www.cdaonboard.com
Tante idee che fanno parte integrante del software vengono dalle persone con cui collaboriamo. Abbiamo ascoltato i loro consigli e le loro necessità, le idee che ci sono sembrate buone sono già in CDA ON BOARD. Su altre siamo al lavoro e arriveranno presto, nella prima metà del 2017. Un vantaggio per tutti: il nostro software cresce continuamente, i clienti hanno le funzionalità che servono (e spesso senza spendere un euro in più).
I VANTAGGI DI CDA ON BOARD
Abbiamo deciso di darti un’idea dei vantaggi di CDA ON BOARD facendo parlare i nostri clienti:
Completo
CDA ON BOARD è composto da una parte amministrazione (dove i responsabili aziendali creano e gestiscono le riunioni) e una parte client (dove gli amministratori leggono informazioni e documenti). In un’unica soluzione hai la gestione della riunione, delle agende, dei documenti e degli inviti, tutto insieme. “Prima usavamo un software per mandare e-mail e PEC ai consiglieri, un altro per caricare i documenti, un altro ancora per renderli fruibili sui tablet: ora ne usiamo uno solo!” ha detto un nostro cliente.
Versatile
Se devi preparare le riunioni, usi il tuo PC e fai tutto su un portale Web. Se devi partecipare a un CdA, puoi usare il PC o l’app sul tablet (iPad o Android, decidete voi) per accedere a informazioni o documenti. “Ho dimenticato il mio iPad nell’ufficio di Roma. A Milano il segretario me ne ha dato un altro, ho inserito le mie credenziali e ho trovato tutto, compresi i miei appunti digitali” ha sottolineato una nostra cliente.
Sicuro
“CDA ON BOARD è il più sicuro che abbiamo visto, l’abbiamo scelto soprattutto per quello” ha detto un responsabile tenico di un cliente. C’è una gestione avanzata della sicurezza con supporto a connessioni sicure, documenti cifrati e login con two-step-code. Sulla sicurezza non abbiamo badato a compromessi, usando le soluzioni più avanzate a disposizione.
Semplice da usare
“Avevo sempre usato la carta nei CdA ma devo dire che avere agende, documenti e appunti nel tablet è utilissimo. E poi alla fine è anche facile” ha dichiarato un consigliere. La facilità d’uso per una soluzione così è fondamentale.
Personalizzabile
Ogni azienda ha le sue procedure, le sue consuetudini, le sue regole. Il nostro software si adatta a chi lo usa, non il contrario. “Accedo a CDA ON BOARD con la foto della nostra azienda sullo schermo, dentro ci sono i colori del nostro marchio. Sembra un software fatto da noi!” ha detto un amministratore.
Multi-azienda e multi-lingua
“Gestiamo i CdA delle nostre cinque aziende e i Comitati della capogruppo con un unico sistema. Ognuno di noi accede solo alle informazioni che deve vedere e che gli servono. Il nostro consigliere tedesco, che partecipa da remoto, ha i contenuti nella sua lingua, è il più contento” ha detto un Presidente.
Il vantaggio che ci sottolineano più spesso tuttavia è legato a noi e al supporto che offriamo sul software. Un CdA dura due ore e tutto deve funzionare alla perfezione. Per questo avere un responsabile tecnico di X DataNet che risponde subito fa davvero la differenza. Il rapporto con il cliente conta tanto quanto le funzionalità di CDA ON BOARD, anzi forse di più. Lasciamo l’ultima parola a un nostro cliente sardo:
Grazie per l’aggiornamento, siamo a vostra disposizione. Bello sentire che abbiamo scommesso sul software giusto. Sapere che voi credete nel vostro prodotto almeno quanto ci crediamo noi non può che farci piacere!
0 Comments