
CDA ON BOARD in Banca Etica: un video case study
- Posted by webadmin
- On 28 Maggio 2019
- 0 Comments
- Banca Etica, Board Management Software, Case study, Caso di successo, CdA, CDA ON BOARD, Clienti, Video case study
Volete capire se un software è davvero innovativo? Chiedetelo a chi lo usa. Banca Etica utilizza CDA ON BOARD da anni e noi glielo abbiamo chiesto. Anzi, abbiamo fatto di più: ci abbiamo fatto un video case study, lo potete vedere qui sotto.
Le immagini, si sa, valgono più di 1.000 parole. Basta guardare come ne parlano i protagonisti. La passione che ci abbiamo messo per svilupparlo si nota dalla prima inquadratura. Tuttavia anche le parole hanno la loro importanza. Per questo è utile sottolineare un passaggio di chi CDA ON BOARD lo usa.
Lo strumento è stato fondamentale e ha aiutato tantissimo i consiglieri, che vedono immediatamente i documenti per le loro riunioni. Ma ha aiutato tantissimo anche il nostro ufficio, che deve gestire le riunioni del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esacutivo. CDA ON BOARD è un ottimo strumento anche perché permette di risparmiare tantissima carta.
Gabriella Muratore, Ufficio Affari Generali di Banca Etica
Siamo molto contenti di CDA ON BOARD e le vendite ci stanno dando ragione. Il 2019 sta andando alla grande. Il segreto? Avere clienti come Banca Etica che ci danno idee e spunti per migliorarlo continuamente.
0 Comments