MUBI

MUBI è un software che permette alle società attive nel settore multi-utility di gestire la fatturazione (bolletta) di gas ed energia elettrica. Si tratta di un add-on della piattaforma Microsoft Dynamics NAV 2016. MUBI offre la possibilità di gestire multi-utenza e multi-servizio (punto di consegna di gas o energia elettrica) e di stampare reportistiche ufficiali. L’utenza viene gestita in tutti i suoi stati, creando un profilo tariffario per tipologie di utenze.

MUBI offre vantaggi tangibili alle aziende che operano nel settore multi-utility: un sistema di fatturazione molto efficiente, la storicizzazione delle variazioni dei dati di utenze e contratti, la gestione di piani tariffari (generici o personalizzati), la disponibilità di acconti e letture con distinzione tra consumi effettivi e stimati, la fatturazione multiservizio e la fatturazione gas a rate costanti.

La gestione delle bollette viene effettuata in due fasi: fatture provvisorie e fatture definitive (con reportistica di controllo). C’è la possibilità di effettuare conguagli tariffari e di consumo anche in caso di modifiche retroattive di letture. MUBI permette una grande facilità di importazione ed esportazione dei dati, integrandosi anche con la suite Microsoft Office.

Chiedi supporto/informazioni su questo prodotto

X DataNet

Via Punta 13/15
41037 Mirandola (MO) – Italia

Tel. +39 0535 24767

info@xdatanet.com
amministrazione@pec.xdatanet.com

LA NOSTRA REALTÀ

GOVERNANCE SUITE

chevron-down