ReCheck e CRM per le Utility alla Microsoft House
- Posted by webadmin
- On 11 Maggio 2017
- 0 Comments
- CRM, Evento, ReCheck, Software, Utility
Abbiamo presentato le ultime novità legate al nostro software ReCheck e alla versione del CRM di Microsoft per le Utility (progetto realizzato per CPL Concordia) a Smart Billing 2017. L’evento si è tenuto mercoledì 10 maggio 2017 in una location prestigiosa, la nuovissima Microsoft House di Milano. Abbiamo avuto modo di far vedere le soluzioni in azione, con dimostrazioni in tempo reale, davanti a numerosi rappresentanti di aziende Utility. L’evento è stato organizzato da CPL Concordia.
CRM per le aziende Utility
Il nostro primo intervento si è focalizzato sulla soluzione di CRM per le Utilities, realizzata per CPL Concordia. Abbiamo fatto vedere come abbiamo integrato MUBI – add-on di Microsoft Dynamics NAV per il billing e realizzato per CPL Concordia – con una delle piattaforme di CRM più potenti sul mercato, Microsoft Dynamics 365. Abbiamo creato connettori per lo scambio dei dati in tempo reale con questi sistemi in modo tale da aiutare gli operatori. Gli addetti allo sportello e al contact center possono usare il CRM come cruscotto di dati, attività e contatti.
La piattaforma Microsoft 365 offre vantaggi tangibili:
Aumenta la produttività: le funzionalità di CRM automatizzano le attività relative alla gestione dei clienti, aumentando l’efficienza delle persone.
Semplice da usare: gli utenti possono sfruttare pienamente tutte le funzionalità usando un’interfaccia intuitiva e integrazioni con i prodotti Microsoft.
Veloce: gli operatori possono gestire attività e report senza l’assistenza del supporto IT, disponendo di procedure guidate facili da utilizzare e gestire.
Versatile: la piattaforma permette di creare e visualizzare un’ampia gamma di maschere e report per misurare le attività sui clienti.
ReCheck: controllo automatico delle bollette e delle fatture
Il secondo intervento ha dimostrato tutta la potenza del nostro software ReCheck nell’elaborare e controllare i dati (elementi) delle bollette prodotte da un’azienda Utility. Abbiamo fatto vedere come i responsabili amministrativi delle aziende possono elaborare automaticamente le bollette in PDF prodotte dall’azienda. Il sistema rileva tutti i possibili errori prima che queste siano inviate ai clienti. Non servono più controlli manuali né a campione. ReCheck ha dimostrato di poter controllare 200 documenti PDF in un minuto, il tutto davanti ai partecipanti dell’evento.
Il software si è dimostrato efficace nel controllare le bollette prodotte (documenti attivi, PDF vettoriali). Può elaborare anche le fatture ricevute (documenti passivi, PDF vettoriali oppure fatture cartacee scansionate). La sua semplicità d’uso ne permette l’utilizzo anche da parte di personale amministrativo, senza dover coinvolgere il reparto IT. In più, permette di certificare il processo di controllo relativo alla produzione delle bollette. Soddisfa esigenze reali delle Direzioni delle società Utility, per migliorare il controllo contabile ed il controllo amministrativo.
0 Comments