
X DataNet cresce a doppia cifra anche nel 2021
- Posted by webadmin
- On 14 Febbraio 2022
- 0 Comments
- 2021, Crescita, Dipendenti, Fatturato, Italia, Made in Italy, Obiettivi, Ricavi, Software, X DataNet
Il 2021 è stato un altro anno di notevole crescita per X DataNet. I numeri confermano il ruolo da protagonista della società nella trasformazione digitale di tante aziende italiane, tra cui grandi gruppi e banche storiche. I clienti hanno dato fiducia a X DataNet per portare innovazione e sicurezza nei loro CdA, nelle loro assemblee, nelle loro due diligence e nella gestione dei loro processi documentali. Processi complessi e delicati dove serviva un partner tecnologico all’altezza.
Per il terzo anno consecutivo, dopo 2019 e 2020, le vendite sono cresciute “a due cifre”. Tante aziende di diversi settori – bancario, finanziario, manifatturiero, energetico, cooperativo – hanno valutato e scelto le soluzioni IT made in Italy di X DataNet per rendere più efficaci e sicuri i loro processi. Il mondo bancario ha avuto un ruolo decisivo: grandi istituti hanno scelto di abbandonare i sistemi precedenti per dotarsi dei software di X DataNet.
L’aumento del fatturato ha permesso un rafforzamento della struttura e un incremento del numero dei dipendenti. Nuovi collaboratori e collaboratrici hanno contribuito a potenziare i vari team, impegnati in progetti importanti. X DataNet non è solo un fornitore di soluzioni IT ma un partner che affianca i clienti nella gestione di processi complessi e delicati. Per questo servono professionisti con competenze tecniche, flessibilità e tanta passione per l’innovazione.
Nel 2021 sono cresciuti anche gli investimenti in nuove soluzioni IT. Nuovi prodotti saranno annunciati nel corso del 2022 e tante nuove idee stanno diventando funzionalità innovative all’interno di vari software. X DataNet punta molto nella collaborazione, come dimostra il rafforzamento delle partnership con Credemtel e MECOMS. L’Italia è un mercato molto particolare, dove le aziende devono rispettare numerosi vincoli e l’arrivo di normative sempre nuove. X DataNet ha dimostrato di essere pronta a queste sfide.
0 Comments