
Primo semestre 2021, X DataNet continua a crescere
- Posted by webadmin
- On 1 Luglio 2021
- 0 Comments
- 2021, Clienti, Dipendenti, Fatturato, Made in Italy, Personale, Risultati, Software
Più di 100 assemblee online e miste gestite nel primo semestre 2021. Oltre 110 grandi aziende, tra cui tante società quotate, supportate con la nostra piattaforma per i CdA e la digitalizzazione dei processi legati alla Governance. Una Virtual Data Room scelta da alcuni dei principali advisor italiani. Sono i numeri a certificare che X DataNet è una società di riferimento in Italia per la gestione dei processi legati a governance, due diligence e votazioni. Un’azienda italiana al 100% che porta tecnologia di alto livello nelle aziende del nostro Paese da 26 anni, crescendo in modo costante e sostenibile.
X DataNet ha chiuso il 2020 con una crescita in doppia cifra in termini di personale, di clienti e di fatturato (leggi qui). I dati del primo semestre 2021 fanno prevedere risultati ancora più significativi. Il numero di collaborazioni con grandi gruppi e aziende sta aumentando, in tanti settori: bancario, finanziario, manifatturiero, energetico, cooperativo. Le società scelgono X DataNet per farsi supportare in attività importanti come assemblee online, CdA digitali e virtual data room per le due diligence. Un attestato di fiducia che deve renderci orgogliosi del nostro lavoro.
Un dato importante è l’assunzione di cinque nuove persone negli ultimi due mesi e ne arriveranno altre. Le aziende italiane hanno bisogno di professionisti affidabili, competenti e veloci che le supportino. Per X DataNet è prioritario formare programmatori da inserire nei vari team. I responsabili degli affari legali e societari, i General Counsel e gli altri responsabili aziendali non devono diventare esperti di tecnologia ma devono avere il supporto necessario per capire che ruolo può avere il digitale nelle loro organizzazioni.
X DataNet ha in programma numerose operazioni e nuovi progetti per i prossimi mesi. Investimenti dedicati all’ampliamento delle funzionalità di CDA ON BOARD e BLIN DATA ROOM nella seconda parte del 2021 renderanno le due piattaforme ancora più complete. Il servizio Assemblea sarà ancora più personalizzabile, grazie ai feedback avuti nelle oltre 200 assemblee gestite negli ultimi 18 mesi. Tutte le opportunità offerte dal mercato saranno valutate attentamente. Siamo una società italiana che lavora sul mercato italiano, lo conosciamo molto bene. Il made in Italy vale nel software ancora di più che in passato.
0 Comments